contador gratis

17 novembre 2022

...

Tutto come per le passerelle delle grandi occasioni: fiori, riflettori e telecamere si accendono nella CRA di Pianoro, Villa Giulia, che domenica 20 novembre si trasforma in "casa di moda". A sfilare non saranno indossatrici professioniste ma circa una ventina, tra collaboratrici e impiegate della struttura.




...

All’esito di indagini che hanno disvelato reati fallimentari e fiscali, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna hanno proceduto, in esecuzione di un provvedimento emesso dal G.I.P. del locale Tribunale - Dott. Andrea Salvatore ROMITO, al sequestro di uno storico marchio del Made in Italy e all’applicazione di 4 misure cautelari consistenti nel divieto temporaneo dell’esercizio di attività di impresa a carico di due imprenditori di origine sinica e nell’inibizione allo svolgimento di attività professionali nei confronti di un commercialista e di un consulente.



...

BOLOGNA - È morta a 24 anni Alice Manfrini, la ragazza bolognese che aveva deciso di combattere la sua battaglia contro il tumore anche su Tik Tok, condividendo con i suoi follower i momenti duri, l'ospedale, le ricadute, perfino l'ultimo periodo alla ricerca della giusta dose di morfina per il dolore.





16 novembre 2022





...

BOLOGNA - Ampliamento dei congedi speciali previsti in caso di lutto, nascita e adozione anche alle coppie conviventi: c'è anche questo tassello nel rinnovo del contratto integrativo aziendale che la Filcams-Cgil e la Fisascat-Cisl di Bologna (insieme alle Rsu) hanno sottoscritto con la Up Day - Groupe Up, azienda specializzata nel campo dei buoni pasto ed erogazione di fringe benefit, consulenza e implementazione di piani di welfare nelle aziende.


15 novembre 2022






14 novembre 2022



...

Nell'ottobre del 2020 la Questura di Bologna gli aveva revocato il permesso di soggiorno per soggiornanti di lungo periodo, in quanto aveva riportato tre condanne definitive per reati in materia di droga, per le quali era stata stabilita una pena complessiva di sette anni, tre mesi e tre giorni di reclusione e 14.000 euro di multa.


13 novembre 2022


12 novembre 2022





...

BOLOGNA - Quei soldi vanno restituiti, ma è ingiusto esigere di farlo tutto in una volta. Perchè, dice il Tar dell'Emilia-Romagna, è sproporizionato, contrario ai principi di "solidarietà e rispetto della dignità umana", nonchè in contrasto con direttive Ue, pretendere da un richiedente asilo di restituire, in un'unica soluzione, l'equivalente della somma spesa dallo Stato per la sua accoglienza a Bologna nell'arco di due anni.





...

Ha inizio oggi l’invio settimanale del bollettino sull’andamento dell’epidemia Covid-19 in Emilia-Romagna, che sarà trasmesso tutti i venerdì come avviene per quello nazionale del ministero della Salute. I dati si riferiscono a 7 giorni e sono aggiornati alle ore 10 del giovedì, anche in questo caso conformemente a quanto avviene a livello nazionale; quindi, la settimana considerata va dal 4 novembre al 10 novembre, e viene messa a confronto con quella precedente.



11 novembre 2022