contador gratis

16 novembre 2022





...

BOLOGNA - Ampliamento dei congedi speciali previsti in caso di lutto, nascita e adozione anche alle coppie conviventi: c'è anche questo tassello nel rinnovo del contratto integrativo aziendale che la Filcams-Cgil e la Fisascat-Cisl di Bologna (insieme alle Rsu) hanno sottoscritto con la Up Day - Groupe Up, azienda specializzata nel campo dei buoni pasto ed erogazione di fringe benefit, consulenza e implementazione di piani di welfare nelle aziende.


15 novembre 2022






14 novembre 2022



...

Nell'ottobre del 2020 la Questura di Bologna gli aveva revocato il permesso di soggiorno per soggiornanti di lungo periodo, in quanto aveva riportato tre condanne definitive per reati in materia di droga, per le quali era stata stabilita una pena complessiva di sette anni, tre mesi e tre giorni di reclusione e 14.000 euro di multa.


13 novembre 2022


12 novembre 2022





...

BOLOGNA - Quei soldi vanno restituiti, ma è ingiusto esigere di farlo tutto in una volta. Perchè, dice il Tar dell'Emilia-Romagna, è sproporizionato, contrario ai principi di "solidarietà e rispetto della dignità umana", nonchè in contrasto con direttive Ue, pretendere da un richiedente asilo di restituire, in un'unica soluzione, l'equivalente della somma spesa dallo Stato per la sua accoglienza a Bologna nell'arco di due anni.





...

Ha inizio oggi l’invio settimanale del bollettino sull’andamento dell’epidemia Covid-19 in Emilia-Romagna, che sarà trasmesso tutti i venerdì come avviene per quello nazionale del ministero della Salute. I dati si riferiscono a 7 giorni e sono aggiornati alle ore 10 del giovedì, anche in questo caso conformemente a quanto avviene a livello nazionale; quindi, la settimana considerata va dal 4 novembre al 10 novembre, e viene messa a confronto con quella precedente.



11 novembre 2022




...

BOLOGNA - La solita passeggiata del mattino si è trasformata in una brutta avventura per Nutella, il cagnolino che oggi a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, è caduto dall'argine del fiume ed è stato salvato dai Vigili del Fuoco.





10 novembre 2022

...

Chi mai ha voglia di passare un po' di tempo su un social network senza litigi, privo di insulti, dove mancano le shitstorm e i flame. Perché mai privarci di quelle interminabili discussioni dove si proclamano le proprie verità senza ascoltare l'interlocutore? Non sarebbe certo divertente.


...

Quanto guadagna un'educatrice che lavora nei nidi d'infanzia di Bologna, secondo regolare contratto? Uno stipendio netto di 1.072,88 euro: ecco una delle "buste paga da fame" su cui il sindacato di base Sgb ha deciso di puntare i riflettori portandole sotto la sede della Regione Emilia-Romagna durante un presidio promosso per oggi.