contador gratis

IN EVIDENZA



13 settembre 2022

...

Apre le porte a Casteldebole, la nuova Villa Bellombra, presidio ospedaliero specializzato nella riabilitazione intensiva con tecnologia robotica. Una storia centenaria ed un nuovo futuro da scrivere per l'ospedale parco: ottomila metri quadri per un totale di 99 posti letto, divisi in 54 camere, ciascuna dotata di un proprio giardino. Un'opera dedicata ai bolognesi e già vincitrice del premio internazionale "Best Contemporary Healthcare Building", progettata secondo i principi del benessere e della sostenibilità ambientale. L'investimento complessivo supererà i 21 milioni di euro.








...

C’è tempo fino al prossimo 30 settembre per inviare il 730/2022. Meno di tre settimane, quindi, per consultare la dichiarazione predisposta dal Fisco, modificarla o accettarla così com’è e premere il tasto “invio”. Coloro che, nei mesi scorsi, hanno già visualizzato ed eventualmente integrato il modello lo troveranno salvato e pronto per il click nella propria area riservata.



...

BOLOGNA - La concessione dei dehors straordinari varata a causa dell'emergenza Covid va prorogata al 31 dicembre, superando quindi l'attuale scadenza fissata al 30 settembre, anche come misura contro il caro energia: sfruttando l'area esterna degli esercizi, infatti, "si consuma anche meno all'interno delle attività".


12 settembre 2022







10 settembre 2022



...

I Militari del Comando Provinciale di Bologna in forza al Nucleo di polizia economico-finanziaria, nell’ambito di indagini delegate dalla locale Procura della Repubblica, nella persona del Pubblico Ministero Dottor Michele Martorelli, hanno concluso le attività investigative relative all’operazione convenzionalmente denominata “SPIN OFF”, che ha consentito di smascherare un’ingente frode ai danni dell’INPS commessa da un imprenditore bolognese operante nel settore della produzione di componenti elettronici, tramite l’impiego di 69 lavoratori irregolari e oltre 10 milioni di euro di false fatturazioni.


...

Erano circa le 20 di giovedì sera, quando una donna di 56 anni, a pochi metri dalla sua abitazione, a Zola Predosa, si è imbattuta nei due ragazzi che l'hanno presa di mira, colpendola a schiaffi e calci fino a farla cadere a terra.




9 settembre 2022







...

BOLOGNA - “Abbiamo intenzione di fare una prima manifestazione lunedì qui, davanti ai cancelli del Carlino, e poi abbiamo anche in previsione una 'discesa' giù a Loreto, dove si trova la proprietà della nostra azienda, dove poter manifestare anche lì.


8 settembre 2022



...

L’ennesima tragedia assurda, quella avvenuta la scorsa notte lungo i binari della ferrovia a Rivabella di Rimini. Si tratta di un 21enne di origine belga, investito da un treno regionale lungo i binari. Il giovane, stando alle prime ricostruzioni, pare fosse in vacanza e stesse tornando in hotel.