contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > CRONACA
articolo

San Pietro in Casale: abbatte con l'auto un semaforo, un albero, la pensilina del bus e un palo, ferito un 45enne

1' di lettura
195

Nel tardo pomeriggio di venerdì si è verificato un incidente che ha destato un po' di allarme tra i residenti, fortunatamente risoltosi con lesioni alle persone non particolarmente gravi.

Una BMW 320, condotta da un autotrasportatore 45enne, ha prima urtato con lo specchietto destro il muretto di un accesso carrabile in via XXV Aprile, poi ha iniziato a sbandare fino ad abbattere il semaforo sul lato sinistro di via Pescerelli.

Il conducente è riescito a ripartire e procedere fino a via Sant'Alberto, diverse centinaia di metri più avanti, dove ha abbattuto in sequenza un albero, la pensilina della fermata dell'autobus e un palo della pubblica illuminazione. Nel caos provocato è stata ferita una donna che si trovava sul marciapiede di via Sant'Alberto, poi trasportata al pronto soccorso con ferite per fortuna non gravi.

Il conducente, anche lui portato al Pronto soccorso di Bentivoglio, è risultato negativo all'etilometro per la guida in stato di ebbrezza alcolica. L'uomo è stato sottoposto ad altri esami per eventuale assunzione di stupefacente. Risulta avere la patente in regola. Il veicolo è assicurato e revisionato.

Sul luo dell'incidente oltre ai sanitari la Polizia Locale Reno Galliera.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Bologna.
Per Telegram cercare il canale@viverebologna o cliccare su https://t.me/viverebologna.

È attivo anche il canale Facebook: https://www.facebook.com/viverebologna.it





Questo è un articolo pubblicato il 27-11-2021 alle 11:11 sul giornale del 29 novembre 2021 - 195 letture