contador gratis

Concessionaria Mercedes Trivellato, la convenienza sinonimo di autorevolezza e innovazione

2' di lettura 01/11/2021 - È una proposta all’insegna della convenienza, con prezzi tra i più competitivi del mercato, ma senza trascurare la quantità, con centinaia di auto in pronta consegna, e l’autorevolezza di chi può vantare quasi un secolo di storia. Trivellato, concessionaria Mercedes e smart con 14 sedi in Veneto, rende accessibile tutta la sua offerta sul portale www.trivellato.it, che assicura servizi esclusivi, come la possibilità di prenotare l’auto in pochi click.

Per garantire un’esperienza d’acquisto completa, è presentata una puntuale assistenza post-vendita, con interventi di manutenzione presso le officine autorizzate del Gruppo, vendita di ricambi e possibilità di effettuare tagliandi e revisioni.

Il portale www.trivellato.it consente di accedere, nello spazio di pochi istanti, a tutta l’offerta della concessionaria, aggiornata in tempo reale. Sfogliando il catalogo si trovano i brand Mercedes-Benz, AMG, Mercedes-Benz Certified e smart.

L’offerta comprende automobili a benzina e diesel, ma anche soluzioni electric, plugin e hybrid. Tra i modelli disponibili si possono trovare Mercedes Classe A, Classe B usata, GLA, o ancora GLB e GLC. Non solo auto nuove. Trivellato propone anche vetture usate rigorosamente certificate con il Programma Mercedes-Benz Certified. È una garanzia valida su tutto il territorio europeo che offre 150 controlli e un chilometraggio certificato.

Trovare in pochi minuti l’auto che risponde alle proprie esigenze è facile e veloce, grazie alla pratica interfaccia del sito, i vari filtri e la modalità di ricerca guidata. Così, l’esperienza del cliente risulta semplificata e ottimizzata. Non è una coincidenza se per due volte negli ultimi tre anni Trivellato è stato premiato dall’Automotive Dealer Day come Best Digital Dealer.

Ulteriore servizio disponibile online è la possibilità di prenotare l’automobile in pochi click: versando un acconto di 250 euro (che verranno restituiti in caso di ripensamento) l’auto resta bloccata per tre giorni.

Per quanto riguarda il ritiro del nuovo veicolo, invece, il cliente può recarsi presso uno dei punti vendita del Gruppo o, in alternativa, approfittare del servizio di consegna in tutta Italia, nella propria città di residenza.






Questo è un articolo pubblicato il 01-11-2021 alle 10:30 sul giornale del 31 ottobre 2021 - 118 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cq5Z


logoEV