contador gratis

Inizia la manutenzione ai cavalcavia su viale Pertini, carreggiate ridotte durante i lavori

lavori generic 1' di lettura 26/07/2021 - Da lunedì 26 luglio il Comune di Bologna si prenderà cura dei due cavalcavia di viale Sandro Pertini, in corrispondenza della rotonda Romagnoli.

I lavori di manutenzione riguarderanno le impalcature e le sponde e saranno realizzati in due fasi: la prima, fino all’8 agosto, occuperà due delle tre carreggiate del viale; la seconda, dal 9 agosto alla fine di settembre, occuperà solo la corsia di destra in entrambe le direzioni.

Nella prima fase, fino all'8 agosto, i lavori interesseranno la parte centrale di entrambi i cavalcavia e l’area di cantiere occuperà la corsia di sorpasso e la corsia centrale di viale Pertini, in corrispondenza della rotonda Romagnoli, sia in direzione Bologna che in direzione Casalecchio. La carreggiata stradale si restringerà dunque da tre a una corsia di marcia.

Nella seconda fase, dal 9 agosto alla fine di settembre, i lavori interesseranno la parte laterale e la sponda di entrambi i cavalcavia e l’area di cantiere occuperà la corsia di destra di viale Pertini, in corrispondenza della rotonda Romagnoli, in entrambe le direzioni, restringendo la carreggiata stradale da tre a due corsie di marcia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2021 alle 19:10 sul giornale del 27 luglio 2021 - 156 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavori in corso, lavori stradali, bologna, comune di bologna, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cb3p





logoEV