contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > ATTUALITA'
articolo

Le minipiscine idromassaggio: vantaggi

3' di lettura
46

Le minipiscine idromassaggio sono la soluzione ideale per chi ha bisogno di un trattamento di relax completo e vuole stare bene tra le mura di casa propria, senza dover spendere soldi in spa o per trattamenti termali. Si tratta di soluzioni da esterno proposte a prezzi vantaggiosi, realizzate con materiali di alta qualità, durevoli nel tempo.

Chi dispone di uno spazio in un angolo del proprio giardino o sul un terrazzo, può trasformare casa in una spa grazie a una minipiscina idromassaggio.

Scegli le minipiscine ImportForMe per il tuo relax! In questo articolo scopriremo una loro definizione adeguata e quali sono i vantaggi di possederne una.

Cos'è una minipiscina idromassaggio

Cos'è una minipiscina idromassaggio? Una minipiscina idromassaggio riunisce, come si capisce dal suo nome, le caratteristiche delle piscine combinate con l'idromassaggio. Le minipiscine idromassaggio sono strutture portanti da esterno come le piscine ma di dimensioni più piccole e che non hanno bisogno di essere conficcate nel terreno tramite uno scavo.

Ciò che le accomuna alle piscine non è tanto la forma ma l'impianto di filtrazione. Questa stessa caratteristica differenzia le minipiscine dalle vasche a idromassaggio: l'acqua non deve essere cambiata dopo ogni utilizzo perché viene filtrata e trattata in maniera opportuna.

Le minipiscine hanno però tutte le funzioni dell'idromassaggio tra cui il sistema di riscaldamento dell'acqua programmabile, l'idromassaggio a getti d'aria, le postazioni a seduta o a sdraiata.

I modelli

I modelli di minipiscina idromassaggio possono essere diversi: ce ne sono di vaste o piccole dimensioni, con sedute ergonomiche, copertura, radio e casse integrate.

Tutti i modelli sono adattabili sia ad un ambiente esterno che interno, possono aiutare a creare in casa un angolo dedicato al benessere e al relax esclusivo. Sono già pronte e collaudate per essere posizionate e installate dopo l'acquisto, certificate e omologate.

I modelli da esterno sono dotati di rivestimenti resistenti alle intemperie e all’umidità.

Vantaggi

Tanti sono i vantaggi di cui beneficiare quando si compra una minipiscina idromassaggio. Per prima cosa stiamo parlando di un investimento che dura nel tempo. Certo si può indietreggiare dietro il costo di una minipiscina a idromassaggio: ma perché demordere? Si paga sì ma per un oggetto che avremo in casa per sempre e che porterà incredibili vantaggi al nostro benessere psico fisico.

Le minipiscine idromassaggio fanno arrivare direttamente tra le nostre mura domestiche i benefici dell’idroterapia, ci regalano relax, confort, svago dai pensieri, sollievo da tensioni e stress, ci fanno stare bene, migliorano il nostro umore, ci aiutano a vievere meglio le fatiche della settimana lavorativa perché sapremo che nel weekend potremo essere ripagati adeguatamente.

Una minipiscina idromassaggio è poi un qualcosa di davvero pregevole perché ci permette di risparmiare e tagliare di netto i costi dei consumi dell'acqua. Sappiamo bene quanto le spese dell'acqua gravino sul bilancio famigliare ogni mese. Le minipiscine idromassaggio stroncano una volta per tutte il discorso dello spreco dell'acqua. Non essendoci la necessità di ricambio di acqua, le spese si dimezzano. Le minipiscine idromassaggio consumano 2 kW, come un elettrodomestico comune.



Questo è un articolo pubblicato il 04-07-2021 alle 18:13 sul giornale del 03 luglio 2021 - 46 letture