contador gratis

Casalecchio di Reno: "A mente fresca 2021", il cartellone estivo promosso dal Comune

2' di lettura 20/05/2021 - Al via da giugno la nuova edizione di "A Mente Fresca", il cartellone estivo promosso dal Comune di Casalecchio di Reno e coordinato dal Servizio Casalecchio delle Culture, con tantissime collaborazioni, che propone spettacoli, concerti, eventi enogastronomici e itinerari all'aperto nei luoghi più suggestivi del territorio casalecchiese.

Martedì 25 maggio 2021 alle ore 12.30 online su Gmeet, si svolgerà la conferenza stampa di "A Mente Fresca", il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento del servizio Casalecchio delle Culture, che prenderà avvio a giugno e si concluderà a fine settembre. A Mente Fresca si avvale di numerose collaborazioni, da ATER Fondazione e PerAspera a Casa Museo Nena, da Canali di Bologna a Casa delle Acque, da Arterego con Equilibri Festival a Zola Jazz&Wine, da Crinali a Itacà, da Corti, Chiese e Cortili a 8cento, da Casalecchio Insieme a Percorsi di Pace e comprende anche la XVI edizione di Politicamente Scorretto.

Quest'anno più che mai al centro ci sono le risorse locali e la cultura in tutte le sue forme, proponendo suggestivi appuntamenti finalizzati alla valorizzazione dei luoghi e dei valori del territorio. Nel corso della conferenza verrà illustrato il ricco programma previsto per questa edizione tutta all'aperto, che si svolgerà nei luoghi più belli di Casalecchio di Reno e dei comuni limitrofi, con tante proposte di arte, musica dal vivo, spettacoli, enogastronomia e letteratura, per adulti e ragazzi.

Interverranno: Massimo Bosso, Sindaco di Casalecchio di Reno Simona Pinelli, Assessore Culture e Nuove Generazioni, Marketing territoriale e Turismo Comune di Casalecchio di Reno Roberto De Lellis, Direttore di ATER Fondazione Carlo Lucarelli, Ideatore e curatore della rassegna Politicamente Scorretto (contributo video) Parteciperanno i rappresentanti delle associazioni e delle rassegne con appuntamenti in cartellone. Per ricevere il link alla conferenza stampa occorre accreditarsi all'indirizzo e-mail info@culturaliart.com indicando il proprio nome, cognome e testata di riferimento entro il 25 maggio alle ore 10.00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2021 alle 10:19 sul giornale del 20 maggio 2021 - 104 letture

In questo articolo si parla di cultura, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3J5





logoEV