contador gratis

Open day nidi d’infanzia, dal 29 marzo al 13 aprile in modalità online

asilo nido scuola d'infanzia 1' di lettura 25/03/2021 - In vista dell'apertura del bando per l'iscrizione ai nidi d'infanzia comunali per l'anno educativo 2021/2022, come ogni anno, verranno organizzati gli open day per dare modo alle famiglie di conoscere le strutture e l'offerta educativa.

Anche quest’anno gli open day si svolgeranno in modalità online, considerato il perdurare della situazione di emergenza sanitaria. Durante le videoconferenze, pedagogisti e personale dei nidi forniranno alle famiglie tutte le informazioni relative all'offerta di ciascun nido e risponderanno in diretta alle domande poste dai genitori.

Le videoconferenze avranno luogo sulla piattaforma Meet, accessibile da computer, tablet e smartphone. Gli incontri saranno calendarizzati nella fascia oraria pomeridiana, dal 29 marzo al 13 aprile. Qui il calendario completo con gli orari e i link per collegarsi. Sulla stessa pagina è possibile trovare anche il calendario e i link degli incontri di presentazione dei servizi 0-3 nei sei quartieri cittadini e gli open day dei servizi 0-3 convenzionati: nidi, Piccoli gruppi educativi e sezioni primavera.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2021 alle 20:33 sul giornale del 26 marzo 2021 - 104 letture

In questo articolo si parla di infanzia, bologna, comune di bologna, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bUug