contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Lunedì il Consiglio comunale si riunirà in videoconferenza

1' di lettura
196

Lunedì 30 novembre alle 13 si terrà la seduta ordinaria del Consiglio comunale.

La seduta si svolgerà in videoconferenza e sarà possibile seguirla in diretta streaming al link: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Al termine degli interventi di inizio seduta, il Consiglio esaminerà undici delibere, la prima è una modifica dello statuto dell'associazione Asia Institute, la seconda riguarda la concessione pluriennale delle "Serre grandi" dei Giardini Margherita, la terza e la quarta riguardano l'acquisto di due complessi immobiliari, rispettivamente, Palazzina Magnani e l'immobile di via Tiarini 10-12. La quinta delibera riguarda il sesto adeguamento del Programma triennale dei lavori pubblici 2020-2022 e dell'elenco annuale dei lavori per il 2020, la sesta una variante al Piano Operativo Comunale "Attrezzature e industrie insalubri" in zona Birra.

La settima delibera approva alcune varianti al piano particolareggiato che riguarda l'ex mercato ortofrutticolo e con l'ottava delibera si adotta la proposta di Piano Urbanistico Generale e del relativo Regolamento edilizio. La nona delibera riguarda una convenzione tra i Comuni di Calderara, Castel Maggiore e Bologna per la gestione congiunta dell'area di riequilibrio ecologico San Vitale di Reno e la decima è il nulla osta in deroga al RUE per la ristrutturazione dell'immobile che ospitava l'ex centro pasti di via Populonia. L'ultima delibera è un'autorizzazione alla spesa per la gestione della palestra Deborah Alutto.
Il Consiglio proseguirà con la trattazione degli ordini del giorno fino al termine previsto per le 17.30.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2020 alle 09:05 sul giornale del 30 novembre 2020 - 196 letture