contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > ATTUALITA'

comunicato stampa
"Marketing tra WhatsApp, SMS, Telegram e Messenger" un manuale per lavorare con WhatsApp

1' di lettura
234

Le applicazioni di messaggistica istantanea fanno ormai parte del nostro vivere quotidiano. La ricezione e l’invio di messaggi scandisce la nostra giornata. Ad aiutarci a approfondire come utilizzarle anche per il nostro business il libro “Marketing tra WhatsApp, SMS, Telegram e Messenger” di Michele Pinto.

L’opera, acquistabile in formato e-book, su tutte le librerie online, offre un'interessante analisi dell’utilizzo di queste applicazioni e del loro risvolto commerciale. L’uso di queste piattaforme, considerata la semplicità e velocità di utilizzo è infatti molto utile anche dal punto di vista della comunicazione marketing.

Si tratta di un potenziale ancora poco utilizzato, e che forse proprio perché nuovo suscita ancora curiosità nei possibili clienti.

Pinto spiega anche dal punto di vista pratico come avviare questo genere di comunicazione, offrendo esempi di realtà attive, che hanno avuto risvolti positivi da questo tipo di comunicazione, in particolare per quanto riguarda il quotidiano online “Vivere Senigallia”, di cui è direttore responsabile.

Con un'introduzione di Luca Conti.

Titolo: Marketing tra WhatsApp, SMS, Telegram e Messenger
Autore: Michele Pinto
Copertina: Michele Pinto
Introduzione: Luca Conti
Editing: Luca Lorenzetti
Anno di stesura: 2016-2017
Editore: W&B
ISBN: 978-88-99147-06-8
Pagine: 53
Prezzo: 2,99€