contador gratis

Le differenze e le peculiarità di casinò online e terrestri

2' di lettura 12/11/2015 - Ormai i giochi da casinò sono diventati molto popolari anche in Italia, grazie soprattutto al crescente interesse che si è avuto negli ultimi anni verso i casinò online. Ma vediamo a questo punto quali sono le differenze tra i classici casinò terrestri e i “cugini” che si possono trovare sul web.

Ormai i giochi da casinò sono diventati molto popolari anche in Italia, grazie soprattutto al crescente interesse che si è avuto negli ultimi anni verso i casinò online. Ma vediamo a questo punto quali sono le differenze tra i classici casinò terrestri e i “cugini” che si possono trovare sul web.

Partiamo con l’analizzare i casinò online. Questi luoghi virtuali del divertimento garantiscono al momento dell’iscrizione un bonus di benvenuto che varia a secondo di quanto viene depositato, di solito è pari al 100%, ma il bonus di benvenuto del casinò di Paddy Power arriva addirittura ad offrire il 250% per un totale massimo di 500 euro sul primo deposito. Niente male affatto. Questo è ovviamente soltanto un primo punto positivo, perché c’è da aggiungere che i casinò online sono indubbiamente molto comodi per chi non ha la possibilità, e soprattutto il tempo, per arrivare fino a Venezia, città più vicina per i bolognesi per giocare in un casinò terrestre. Il fatto di poter giocare a qualsiasi ora del giorno e della notte tramite pc o addirittura su smartphone e tablet. Indubbiamente una comodità che in molti non farebbero fatica a sposare ed i risultati in termini di spesa che i casinò online continuano a far registrare ne è un esempio costante.

I casinò terrestri in Italia sono quattro. Oltre al giù citato Venezia, gli altri tre si trovano a Campione d’Italia, Sanremo e Saint-Vincent. Chi è vero appassionato di slot machine, roulette e quant’altro è giusto che almeno una volta nella vita visiti questi luoghi, ma è del tutto ovvio che i casinò terrestri non possono essere frequentati giornalmente. Ci sarebbe bisogno di molto tempo e di molto denaro a disposizione. Dunque non è accessibile a tutti come può risultare un casinò online che permette di giocare anche puntando pochi centesimi a partita.

E voi quale casinò frequentate? Meglio quello online o quello terrestre?






Questo è un articolo pubblicato il 12-11-2015 alle 10:18 sul giornale del 12 novembre 2015 - 508 letture

In questo articolo si parla di redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aqk9





logoEV