contador gratis
SEI IN > NOTIZIE BOLOGNA > POLITICA
comunicato stampa

Consiglio dei quartieri Borgo Panigale, Porto, Santo Stefano e Reno

2' di lettura
662

Urbanistica
Martedì si riunisce il Consiglio dei quartieri Borgo Panigale, Porto, Santo Stefano e Reno. Di seguito gli ordini del giorno.

Martedì 1 aprile, alle ore 18,30, nella sala del Consiglio in via M.E. Lepido 25, si riunisce il per discutere il Consiglio del quartiere Borgo Panigale, con il seguente ordine del giorno: espressione di parere in merito alla proposta di variante 2014 del Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE); espressione di parere in merito al programma per la riqualificazione urbana. Variante al Piano Operativo Comunale (POC) vigente.

Consiglio del quartiere Porto Martedì 1 aprile, alle ore 18.30, nella sala Consiliare di via dello Scalo 21, si riunisce il Consiglio del quartiere Porto, con il seguente ordine del giorno: espressione di parere del quartiere in merito a: RUE - proposta di variante 2014; espressione di parere del quartiere al fine dell'adozione del POC, per la qualificazione diffusa del territorio urbanizzato;

Consiglio del quartiere Santo Stefano Martedì 1 aprile, alle ore 18,30, nella sede del quartiere in via Santo Stefano 119, si riunisce il Consiglio del quartiere Santo Stefano, con il seguente ordine del giorno: espressione di parere in merito al RUE - proposta di variante 2014; espressione di parere in merito al programma di qualificazione diffusa, POC. ordine del giorno in merito alla proposta di una soluzione per l'abbattimento delle barriere architettoniche di accesso al quartiere, presentato dal consigliere Michele Laganà (gruppo PDL-Lega nord) e dalla presidente Ilaria Giorgetti (gruppo Progettiamo Bologna).

Consiglio di Quartiere Reno Martedì 1 aprile, alle ore 21, nella sede di via Battindarno 123, sala Falcone - Borsellino, si riunisce il Consiglio del quartiere Reno, per discutere il seguente ordine del giorno: espressione di parere avente ad oggetto: RUE, proposta di variante 2014; espressione di parere in merito a: programma qualificazione diffusa - POC - "per la qualificazione diffusa del territorio urbanizzato".



Urbanistica

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2014 alle 19:37 sul giornale del 01 aprile 2014 - 662 letture