contador gratis

Danimarca: arrestato il molestatore seriale di Bologna

Cesarin Robert Tivadar 1' di lettura 30/01/2014 - È stato arrestato a Copenaghen il presunto molestatore seriale che ha spaventato Bologna nel mese di gennaio. Cesarin Robert Tivadar ha 26 anni, è romeno ed era a Copenaghen per motivi di studio.

Il giovane è stato arrestato in uno studentato della capitale danese: per lui l’accusa è quella di aver aggredito due donne in due diverse occasioni in Via San Felice e in Via Marsala. Erano state le stesse vittime a raccontare di essere state palpeggiate davanti all’androne di casa e una di loro lo aveva riconosciuto in una foto.

L’arresto è avvenuto ad opera della polizia danese in collaborazione con la squadra mobile, in base ad un mandato d’arresto europeo emesso dal giudice di Bologna.

Il giovane dopo aver frequentato le scuole superiori a Bologna e aver conseguito la laurea nel paese di origine, si era specializzato con master post universitari, a Londra e a Copenaghen, nel campo turistico; nel suo passato non è emerso nessun precedente specifico. Il 27enne è sospettato anche di altri due episodi.






Questo è un articolo pubblicato il 30-01-2014 alle 18:51 sul giornale del 31 gennaio 2014 - 731 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, bologna, molestatore, Sara Santini, Cesarin Robert Tivadar

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/XNo





logoEV