contador gratis

Calcio: Vis Pesaro, buona la prima. Battuta la primavera del Bologna

Presentazione della Vis Pesaro al Palio dei Bracieri 1' di lettura 31/07/2013 - Con un goal per tempo, la Vis batte la primavera del Bologna nella prima uscita ufficiale della nuova stagione 2013-2014.

Nel primo tempo dopo una prima fase di studio, Omiccioli colpisce una traversa. Poi su una punizione di Giacomo Ridolfi, Chicco sfiora il goal. Goal che è arriva dal duo Torelli, con cross di Giorgio per Alberto che realizza.

Nel secondo tempo dopo il parziale pareggio del Bologna, in sospetta posizione di fuori gioco, la Vis torna in vantaggio con un bel goal di Niccolò Rossi che riceve in area e batte il portiere avversario.

Nel primo tempo formazione classica con Foiera in porta, Dominici-Melis-Martini-Pangrazi in difesa, Torelli A., Ridolfi, Omiccioli e Torelli G. a centrocampo, Rossini e Chicco in avanti. Poi nel secondo tempo i cambi hanno stravolto la squadra consentendo comunque di portare a casa una prestigiosa vittoria.

Domani i dettagli completi.






Questo è un articolo pubblicato il 31-07-2013 alle 20:32 sul giornale del 01 agosto 2013 - 735 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, bologna, vivere pesaro, vis pesaro, sport pesaro, palio dei bracieri, calcio serie d, luca pandolfi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/RDi





logoEV