Tiscali, ADSL a 9,95 euro al mese!

BOLOGNA, 15 DICEMBRE – Tiscali noto provider sardo taglia i costi per gli abbonamenti alla banda larga. ADSL senza canone Telecom? Da oggi è possibile con l’operatore Tiscali. Con Tiscali sarà possibile avere una linea ADSL a meno di dieci euro al mese per tutta la durata del contratto e senza pagare altri canoni.

La promozione è rivolta a quegli utenti che, telefonando dal cellulare, non vogliono installare il telefono fisso, ma possedere in casa una connessione ASDL ad alta velocità.

Tiscali propone ai primi 30 utenti che si abboneranno alla adsl a 8 megabit di pagare esattamente 9,95 euro al mese, mentre per l’offerta adsl a 20 megabit il costo da sostenere è di 25,17 euro mensili. Da premettere se si decide una delle due tariffe, il costo di attivazione è di 70,48 euro sempre per chi non ha una linea telefonica attiva.

[ad#Google Adsense][ad#HTML]

Questa nuova offerta arriva a invertire una tendenza al rialzo negli ultimi mesi, anche se la banda larga continua a essere meno diffusa in Italia che nel resto d’Europa e gli sconti, per quanto possano essere un incentivo per gli utenti, purtroppo  vanno ora incontro a una contrazione della spesa delle famiglie per via dell’ aumento delle imposte stabilito dal governo nell’ultima finanziaria.

È auspicabile che la concorrenza innestata da Tiscali continui a portare vantaggi per gli utenti, e possa generare un deciso ribasso dei prezzi da parte degli altri operatori telefonici senza pagare altri canoni.

Sergio Giuseppe Amato

Leave a Reply

Your email address will not be published.