The Change Up: capezzoli digitali per Olivia Wilde

The Change Up: capezzoli digitali per Olivia Wilde

Los Angeles, 01 Agosto – Nel suo ultimo film “The Change Up”, “Cambio vita”, la stella nascente di Hollywood, Olivia Wilde, avrà un paio di capezzoli digitali durante una scena hot. Una nuova frontiera che supera le bellezze rifatte.

La computer grafica e la tecnologia cinematografica moderna non conosce confini e non finirà mai di stupirci. Sono sempre di più le cose e gli attori che vengono “ritoccati” al computer, per farli sembrare più reali e migliori di come siano realmente. Adesso è la volta dei seni. Olivia Wilde, per girare la scena d’amore, aveva utilizzato delle protezioni per evitare lesioni del seno, ma purtroppo queste si sono rivelate visibili a film ultimato, e la produzione ha dovuto ricreare graficamente i suoi capezzoli, sostituendoli con quelli digitali.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

La produzione aveva visionato la scena di sesso tra Olivia ed il co-protagonista Ryan Reynolds ed ha notato delle protezioni sui seni, che rendevano meno bella la scena. Ha così deciso di ritoccare il seno dell’attrice aggiungendo dei capezzoli digitali, che ridefinissero ed armonizzassero la forma del seno. L’attrice si è dimostrata accondiscendente alla soluzione e adesso la scena hot andrà in onda con dei capezzoli digitali, di nuova generazione. Nonostante questo piccolo intoppo per la pellicola “The Change Up”, la stupenda Olivia Wilde mantiene alto il suo nome di donna sensuale e bravissima attrice.

“The Change Up” uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 settembre.

Eleonora Braghiroli

Leave a Reply

Your email address will not be published.