Vasco Rossi rassicura i fan su Facebook: “Presto sarò a casa”

Vasco Rossi rassicura i fan su Facebook: “Presto sarò a casa”

BOLOGNA, 29 LUGLIO – Dalla clinica di Villalba, in quel di Bologna, il rocker Vasco Rossi tranquillizza i suoi fan con un messaggio rilasciato su Facebook dopo la notizia circolata ieri, e poi smentita, di una possibile infezione ai polmoni.

I’m very well” queste le parole che il rocker di Zocca lancia soul più famosi social network per rassicurare il suo publicco, che da sempre lo ama e lo segue ovunque.

Vasco poi continua così: I’m Very Well…Thank You… The Station is across the Street… The Pen is in the Table… The Answer is Blowing in the Wind… And the Times They Are Changin’!…”

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Un messaggio ironico, divertente e in pieno stile Vasco Rossi, che al di là degli accertamenti che da una settimana a questa parte sta affrontando in clinica, è in ottima saluta, sta bene e ha trascorso la scorsa domenica a guardare la Formula 1.

Anche la portavoce dell’artista, Tania Sachs, rassicura i fan:” Tutto bene, tutto regolare. Nulla da segnalare” e continua dicendo: ” E’ la prima volta in 59 anni che si fa male sul serio. Ora comunque è stazionario. Intanto ha ricevuto gli auguri di tanti amici tra cui Eros Ramazzottti, Marco Matarazzi e Milena Galbanelli. Tutti gli hanno detto di tener duro e di avere pazienza, raccontandogli delle loro esperienze passate alle prese con acciacchi e fratture”.

Una costola rotta, infatti, è stato il motivo che ha portato il cantante al ricovero circa una settimana fa, a cui hanno fatto seguito poi un check up generale sulle condizioni di salute di uno degli artisti italiani più amati e seguiti dal pubblico. Ed è sempre lo stesso Vasco ad ironizzare anche sulla rottura della costola, che definisce così: ” l’ho immaginata come un’esplosione interna…di entusiasmo“. Inimitabile Vasco, che rassicura i fan avvisandoli anche che farà ritorno a casa solo la prossima settimana: “il dolore sta diminuendo e penso me ne andro’ a casa la prossima settimana. Grazie per l’affetto”.

Rassicurazioni anche dal bollettino medico del direttore sanitario della clinica Paolo Guelfi: “Vasco Rossi prosegue gli accertamenti gia’ programmati per completare il check-up. Non sono emersi al momento elementi di preoccupazione alcuna. Vasco e’ tranquillo e sereno, il dolore e’ sotto controllo”.

Emanuele Ambrosio

[ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.