Uomini e Donne: Bubi Barbieri, ancora minacce di morte su facebook

Uomini e Donne: Bubi Barbieri, ancora minacce di morte su facebook

BOLOGNA, 15 LUGLIO – L’ex-corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Bubi Barbieri, dopo essere stata rifiutata da Leonardo, voleva ricondurre la discussione su un piano più civile ma la sua pagina di Facebook si intasa di minacce di morte ed insulti.

Lo smacco del “rifiuto” da parte di Leonardo e gli attacchi verso Diletta avrebbero scatenato il putiferio sulla rete. Da parte sua, Bubi, cercava di spiegarsi e, in qualche modo, di sopire gli animi  generando però l’effetto contrario. Su facebook scriveva: “So che ora solleverò un sacco di polemiche da parte dei meschini ma me ne fotto! Anche se all’epoca dei fatti Leo con me non è stato leale è comunque già storia! E oggi che leggo in ogni dove insinuazioni che vanno sempre oltre la decenza e il raziocinio sull’episodio vero e presunto di lui nei confronti di sostanze. Vi chiedo dal cuore di non mettervi in coda a quelle persone che come fanno con me degenerano con la calunnia e con la diffamazione al solo scopo di fare male… Perciò evitate di essere complici di questo schifo e state lontani da questa vicenda nei blog o dove vi capita di leggere questa notizia e ribadisco solo notizia ma nulla di certo!”.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay]

Ad oggi continuano le minacce e gli insulti sulla sua fan page di Facebook, come lei stessa dichiara: “Quello che accade fuori e qui sempre a causa di quelle pazze furibonde mi sta davvero provando psicologicamente e fisicamente. Gente che riesce ad entrare nella mia posta del profilo e mi minaccia ancora di morte, minaccia la mia famiglia, mi insulta… io non ce la posso fare! Io non ho fatto nulla a nessuno di loro – continua Bubi – non ho commesso un omicidio e non so nemmeno che faccia abbia sta gente e chi siano. Io non posso continuare a subire questa violenza psicologica per il solo fatto che esisto! Io devo fare pressione perché sto schifo abbia fine al più presto, poiché anche la mia famiglia non si sente più tranquilla con certe forme di follia di massa e con questo odio immotivato”.

Luca Bellinello

[ad#Aruba PopUnder][ad#Cpx Banner]

One Response to "Uomini e Donne: Bubi Barbieri, ancora minacce di morte su facebook"

  1. lucrezia  2011/07/17 at 21:56

    stai zitta che fai più bella figura ….. peccato che prontamente cancelli sempre tutte le minacce che fai tu … e soprattutto tutte le cattiverie che dici … la gente si difende solo da tutto ciò scrivi …. patetica !!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.