Apple rilascia iOS 4.3.1

Apple rilascia iOS 4.3.1

BOLOGNA, 29 MARZO – È stato rilasciata sabato scorso la versione 4.3.1 del sistema operativo per iOS, un upgrade senza caratteristiche speciali ma grazie al quale saranno risolti tutti i problemi segnalati dagli utenti a partire dall’inizio di marzo, data del rilascio della versione 4.3.

Tra i problemi segnalati e risolti con la nuova versione ci sarebbero in primo luogo i problemi di autonomia della batteria di iPhone e iPad, che hanno recuperato del 15%. E’ stato inoltre corretto il tremolio nella visione in alcuni apparecchi TV con l’adattatore audio-video digitale, insieme ad un problema di grafica di iPod Touch 4G e ad incertezze nell’autenticazione con alcuni servizi Web Enterprise.

Tra i nuovi download disponibili in casa Apple segnaliamo la versione 4.0.1 di Xcode, il tool di sviluppo per le applicazioni iOS e Mac OS X, che segue alla recente diffusione di Xcode 4.0 al fine di migliorare la stabilità e la capacità di completamento e indicizzazione dei progetti.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice PopUnder1][ad#Juice Overlay]

L’uscita di iOS 5, infatti, sarebbe attesa per il prossimo autunno, dicono indiscrezioni online: si aspetterebbero nuove caratteristiche per l’archiviazione della musica all’interno del servizio di cloud computing. Maggiori informazioni sulle novità dal mondo Apple sono attese in occasione del Worldwide Developer Conference di giugno.

Chiara Ripamonti

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.