Amazon esplode in Italia

Amazon esplode in Italia

[ad#Juice 120 x 600][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

MILANO, 24 NOV. – Amazon, uno dei più grandi e conosciuti e-store a livello mondiale, da oggi sbarca in Italia con la filiale Amazon.it. Per i clienti nostrani, la notizia non può che rappresentare la fine di lunghe attese prima di ricevere a casa il prodotto acquistato sul sito americano.

Libri, DVD, giochi, musica e molto altro ancora, tra computer, elettrodomestici e software. Un ampio catalogo con ben otto differenti categorie, disponibile nella versione italiana di Amazon, che sarà una delle più ricche rispetto ai siti lanciati in passato. Nella home del sito, la lettera di Jeff Bezos, Founder & CEO di Amazon, che ricorda l’invio del primo ordine italiano, avvenuto nel lontano 1995.

Sempre nella lettera, la presentazione di una novità, sotto il nome di Amazon Prime, il programma che prevede spedizioni gratuite ed illimitate con consegna garantita nel giro di 3 giorni, a soli 9,99 euro all’anno.

Nelle battute iniziali che hanno fatto seguito all’inaugurazione dell’e-store italiano, tuttavia, sembrano mancare i contenuti digitali quali Mp3 ed eBook, ma presto potrebbero rientrare tra le offerte proposte anche nel nostro Paese.

Intanto, il vasto numero di clienti italiani, potrà usufruire di uno sconto del 30% su oltre 2 milioni di libri messi a disposizione in pronta consegna.

Emanuela Longo

Leave a Reply

Your email address will not be published.