Arriva Google Instant Preview

Arriva Google Instant Preview

[ad#Juice 300 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay]

BOLOGNA, 10 OTT. – È di ieri l’annuncio dell’ultima applicazione di Google: si chiama Instant Preview e sembra destinata ad abbreviarci ancor più i tempi di ricerca sul web.

L’idea è semplice ma d’altra parte utilissima: offre la possibilità di visualizzare in anteprima i risultati della ricerca. Un volta digitato quello che stiamo cercando, a fianco ai risultati apparirà una lente di ingrandimento. Passando su questa, a lato si aprirà una preview del sito in questione, che evidenzierà la sezione di nostro interesse.

La funzione promette di accorciare drasticamente tempi di ricerca già brevissimi,e anche di rendere più semplice trovare i siti visitati in precedenza, nel caso in cui la cronologia di navigazione non lo permetta.

Per ora Instant Preview è disponibile sono in inglese, ma nei prossimi giorni lo sarà in più di 40 versioni nazionali, tra cui quella italiana. Ora sta a noi vedere se riusciremo a perdere l’abitudine di  cliccare immediatamente nei link dei risultati e tornare a Google se il risultato non ci soddisfa.

Laura Girasole

[ad#Aruba Banner][ad#Cpx Popunder]

One Response to "Arriva Google Instant Preview"

  1. Antonio  2010/11/10 at 15:23

    Cambierà sicuramente molto in ambito seo

Leave a Reply

Your email address will not be published.