Grande Fratello 12: Amedeo, eliminato dal pubblico, lascia la casa felice e contento

Grande Fratello 12: Amedeo, eliminato dal pubblico, lascia la casa felice e contento

ROMA, 7 FEBBRAIO – Altra diretta da panico quella di ieri sera del Grande Fratello, sì perché i programmi degli autori sono stati ancora una volta completamente scombinati dalle decisioni degli inquilini della casa più famosa di Cinecittà.

Si parte con Valentina che ha più volte dichiarato durante il daytime di avere un terribile rapporto con il padre, un uomo assente insensibile e violento con lei, con la sorella e con la madre, ma quando il Grande Fratello le fa trovare pronto il classico telefono per avere finalmente un confronto in diretta con il genitore, la ragazza rifiuta categoricamente di parlare col padre e spiega che la sua situazione se la vuole risolvere fuori.

Si continua poi ancora una volta con la storia di Amedeo, concorrente continuamente tormentato dalla mancanza della fidanzata Natalie, che dopo un confronto in diretta con la ragazza, la quale afferma che il concorrente non “ha le palle per uscire dalla casa e tornare da me”, decide per l’ennesima volta di uscire dalla casa!

Questa volta però lo fa davvero ed a cacciarlo a sopresa è proprio il televoto, che invece nelle passate nomination l’aveva sempre premiato, e così Amedeo se ne torna alla vita reale felice e contento.

Intanto però in studio Alessia Marcuzzi aizza il confronto fra Natalie e Chiara, ex concorrente eliminata la settimana scorsa con cui Amedeo aveva avuto una confidenza un po’ troppo amichevole, ma le due donne invece di prendersi a morsi alla fine concludono sulla stessa idea e cioè che la colpa è di Amedeo perché è lui quello fidanzato e non Chiara che invece è single.

E intanto l’odiens si ferma a 4.219.000 spettatori.

Francesca Barzanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.