Crystal Warren, l’uomo diventato donna si racconta: “ho avuto 1000 amanti”

Crystal Warren, l’uomo diventato donna si racconta: “ho avuto 1000 amanti”

BRIGHTON, 3 FEBBRAIO –  la dipendenza dal tabacco, dall’alcool, dal cibo, da social network, ed ora sappiamo che esiste anche la dipendenza dal sesso anche se in questo caso c’è una sostaziale differenza rispetto agli altri.

Sì perché se chiedete a un fumatore quante sigarette fuma risponde a monosillabi e vi dice un numero al ribasso, invece Crystal Warren, una donna di 42 anni di Brighton evidentemente malata di sesso, ha dichiarato entusiasta ed orgogliosa al Sun: “sono stata con 1.000 uomini”.

Ma la vera sorpresa è un’altra: Crystal nel 2005 era un uomo, e l’intervento chirurgico è riuscito talmente bene che nessuno dei 1.000 spasimanti se n’è accorto.

Quella del sesso oggi per lei è un’ossessione che pervade i suoi pensieri tutti i santi giorni! Crystal Warren scova le sue prede preferibilmente nel fine settimana nei pub e nei bar sovraffollati e preferisce solitamente giovani nel pieno delle forze. Ci saremmo forse stupiti del contrario?!

Ma la cosa ancor più scioccante è che ora che la notizia è diventata di dominio pubblico, sembra che Crystal non frequenti più i pub perché le richieste di incontro le arrivano numerose via mail tanto che ora la donna è impegnata tutti i giorni e sta pensando di prendersene uno di riposo alla settimana.

Francesca Barzanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.