Speciale Calciomercato: Inter Guarin, Genoa Zarate, Lazio Honda, Pinilla Cagliari. Le notizie di oggi

Speciale Calciomercato: Inter Guarin, Genoa Zarate, Lazio Honda, Pinilla Cagliari. Le notizie di oggi

MILANO, 25 GENNAIO – L’Inter attende un’offerta ufficiale per Thiago Motta, Ranieri spera di poterlo trattenere, ma le lancette corrono e c’è sempre meno tempo per trovare un degno sostituto.

Ecco perché la società sta meditando di farsi sotto per Freddy Guarin del Porto, dopo che la Juve ha virato per Martin Caceres esaurendo i posti di extraomunitari a sua disposizione, anche se Branca potrebbe calare la carta Romulo del Vasco. Inoltre non si esclude la pista Oscar dell’International.

Nelle prossime ore è previsto un nuovo incontro con il Genoa. Si parlerà ancora una volta dell’eventuale prestito di Juraj Kucka, anche se ora il presidente Preziosi sembra orientato a trattanere il centrocampista slovacco. Non si può eslcudere che i due club parlino anche di Zarate, mentre ha subito un rallentamento la trattativa per il prestito di Sulley Muntari, agli ultimi sei mesi del contratto nerazzurro.

Oggi è il giorno del passaggio di Pinilla al Cagliari, prestito oneroso da 500 mila euro. I rosanero adesso torneranno a sondare il campo per una punta. Torna di mdoa il nome di Floro Flores.

Sbarca nella capitale l’agente Fifa di Honda, che la Lazio ha in pugno. Resta da convincere solo il club russo ad accettare l’inserimento della contropartita tecnica, ovvero Carrizo.

Infine dall’Inghilterra super offerto del Liverpool all’udinese per il centrocampista Isla.

Redazione

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.