Sarah Scazzi, l’avvocato di Misseri: “Speriamo nella verità definitiva”

Sarah Scazzi, l’avvocato di Misseri: “Speriamo nella verità definitiva”

[ad#Juice 160 x 600][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

AVETRANA, 19 NOV. – Alle 12:40 è iniziato l’incidente probatorio di Michele Misseri nel carcere di Taranto. L’interrogatorio si tiene in un’ampia sala al primo piano della ex sezione femminile del carcere.

14.20 – L’avvocato di Misseri: “Speriamo nella verità definitiva”
“Io mi aspetto la verità, speriamo che sia quella definitiva”. Lo ha detto l’avvocato Daniele Galoppa all’esterno del carcere di Taranto. Secondo il legale “si annuncia un interrogatorio difficile. Un padre che accusa la figlia, direi che è difficile. Certamente ci sarà il dibattimento, però oggi sarà una giornata importante”.

14.00 – Michele Misseri sta rispondendo alle domande del gip del tribunale Martino Rosati

13.30 – Non si sa ancora se Misseri ha parlato, ma poco prima dell’inizio dell’incidente probatorio – secondo quanto riferito dai suoi avvocati – il contadino di Avetrana era tesissimo. “È così – ha dichiarato l’avv. Galoppa – Michele fini a poco fa era visibilmente preoccupato per la presenza della figlia”.

12.35Legale Michele: Io gli consiglierò di parlare

“Potrebbe avvalersi della facoltà di non rispondere il mio assistito, ma io gli consiglierò di parlare”. Lo ha detto ai giornalisti in attesa fuori dal carcere Daniele Galoppa, legale di Michele Misseri. “L’unica cosa che lo preoccupa un pochettino, è la presenza di Sabrina, perché io gli ho comunicato che ci sarà, che sarà alle sue spalle e questo è l’unico problema che potrebbe esserci”.

12:31Taranto, Gip e procuratore giunti nel carcere
Sono appena arrivati nel carcere di Taranto sia il gip del Tribunale Martino Rosati che il procuratore capo Franco Sebastio per l’incidente probatorio nell’ambito del quale si svolgerà l’interrogatorio di Michele Misseri. In carcere sono giunti anche il procuratore aggiunto Pietro Argentino, il pm titolare delle indagini Mariano Buccoliero, gli avvocati della parte lesa Nicodemo Gentile, Walter Biscotti e Antonio Cozza insieme ai consulenti Luciano Garofano e Massimo Picozzi e l’avvocato Daniele Galoppa, difensore di Michele Misseri, in compagnia della consulente, la criminologa Roberta Bruzzone. Presenti anche gli avvocati di Sabrina, Francesca Conte e Emilia Velletri.

Redazione

One Response to "Sarah Scazzi, l’avvocato di Misseri: “Speriamo nella verità definitiva”"

  1. laura bellini  2010/11/20 at 12:43

    voglio dire la mia : in riferimento alle contraddizioni di michele misseri .perche non guardate anche quelle della moglie? chi dice che è andata al lavoro il 26 08 chi dice no . se è andata al lavoro nei campi , ritornando dopo le due e possibile che si trovasse a letto con sabrina poco dopo le due ? una persona non deve prima lavarsi ? mangiare qualche casa e poi andare a letto ? l’avvocato di misseri cosa fà non ha argomenti in proposito spero di avere delle risposte laura

Leave a Reply

Your email address will not be published.