Cecilia invidiosa di Belen Rodriguez passa alla terza

Cecilia invidiosa di Belen Rodriguez passa alla terza

BOLOGNA, 18 NOV. – L’invidia divora Cecilia, ma la sorellina di Belen Rodriguez corre ai ripari. Cecilia Rodriguez è tornata in Aregentina per sottoporsi ad un intervento di mastoplastica finalizzata ad aumentare la dimensione del suo seno. “Non l’ho mai nascosto, anche perché si vede da lontano che è più grande. Ero dimagrita – dichiara la bella Cecilia – e da una seconda ero passata a una prima e non mi piaceva più. Ora ho una terza. Anche il mio fidanzato è contento, il mio seno nuovo gli piace, anche perché sembra naturale, anche al tatto”.

Tuttavia la fase post-intervento ha avuto qualche controindicazione: “L’intervento è andato bene, ma poi quando sono tornata a casa sono svenuta due volte. Forse, non ho reagito bene all’anestesia”.

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

Ora convive in Italia con il  nuovo fidanzato argentino (“È qui da due mesi, deve imparare bene l’italiano e regolarizzare la laurea da voi. Credo che farà l’avvocato, il mondo dello spettacolo non gli piace: “Troppo finto”, dice sempre”), ma la casa non gliela comprata la sorella come molti dicono: “Ma no, sono le solite cretinate che dicono su Belen. Sono in affitto e, visto che lavoro, posso anche pagarmelo da sola: non trovo giusto farmi aiutare da lei. Sono felice perché è bello sapere di tornare a casa e trovare qualcuno che ti aspetta, che ti prepara la cena, che ti vuole bene”.

Pronta per la prima edizione di “Io ballo”, Cecilia preferirebbe partecipare all’Isola della Ventura: “Mi hanno proposto anche “Io ballo”, che è stato slittato a dicembre. lo preferisco l’Isola, ma c’è ancora tempo per decidere”.

Redazione TV

Leave a Reply

Your email address will not be published.