IL SITO DER PUPONE MESSO FUORIGIOCO DAGLI HACKER

IL SITO DER PUPONE MESSO FUORIGIOCO DAGLI HACKER

ROMA, 2 DIC. – Il sito del SuperDieci fa flop! Dopo Brunetta, gli hacker non risparmiano neanche il sito web di Totti. Sarà una questione di numeri? Mah…
Alla messa on line, 73mila i fortunati visitatori che sono riusciti ad accedere alle varie pagine del portale, immediatamente dopo fa seguito l’attacco piratato. Il nuovo sito del campione romano  www.francescototti.com, inaugurato appena ieri dopo la sua festa di presentazione, smette di essere accessibile appena dopo le 23.
Altro non è che un attacco informatico teso a disabilitare tutte le sue funzionalità. Ma Totti, come ironizza in una pubblicità, anche per il suo sito non delude con le sue potenziali qualità da “dieci”. Così,  le difese automatiche si sono attivate efficacemente bloccando il sito ed escludendolo temporaneamente dalla rete.
Le tempestive misure di protezione hanno consentito di non perdere alcun dato, anche la struttura è stata completamente preservata. I responsabili del sito dichiarano che sarà presentata denuncia alle autorità competenti.
Intanto, come si legge sull’homepage:  “Attorno alle ore 23 di ieri il sito ha superato il picco imponente di 73.000 contatti, un record pazzesco che ci rende davvero orgogliosi: il popolo di internet si è stretto attorno al Capitano!!! Poco dopo ignoti hanno tentato un attacco informatico teso a disabilitarne le funzionalità. Ma niente paura: le difese preventive si sono attivate efficacemente e il sito è stato automaticamente escluso dalla rete” – infine -  “Niente può fermare il fuoriclasse giallorosso, tanto in campo quanto su internet”.  Il sito del campione della Roma sarà di nuovo attivo on line.

Che dire…un eroe “SuperDieci”!

Rita A. Cirelli

[ad#Google Adsense Banner City]

Leave a Reply

Your email address will not be published.