Calciomercato Juventus, in attacco salgono le quotazioni di Lewandowski

TORINO, 3 DICEMBRE – In attesa di ulteriori chiarimenti su Llorente e Drogba, in attacco torna prepotentemente in lizza Robert Lewandowski, attaccante polacco del Borussia Dortmund.

Il giocatore piace moltissimo ad Antonio Conte non solo per la grande prolificità sotto porta, ma anche perché risponde a quelle esigenze tecnico-tattiche ritenute fondamentali dal tecnico salentino. La sensazione è che la Juventus sarebbe disposta a qualche sacrificio in più pur di accontentare il suo condottiero, ma sul polacco la concorrenza è agguerrita.

Sempre dall’Inghilterra, infatti, parlano di un forte interessamento del Manchester United nei confronti della punta di Jurgen Klopp. Addirittura secondo alcuni tabloid, i Red Evils avrebbero già trovato un accordo col Borussia Dortmund. Il giocatore sbarcherebbe all’Old Trafford nell’estate 2013 firmando un contratto di 5 anni. Qualora tutto fosse confermato, si tratterebbe dell’ennesimo smacco di Sir Alex Ferguson verso i bianconeri dopo il caso Van Persie.

I tifosi bianconeri fanno già gli scongiuri.

Calogero Montalbano

Leave a Reply

Your email address will not be published.