Calciomercato Juventus, trattative 27 Luglio: scontro Jovetic Dalla Valle, Bruno Alves e Bocchetti per Bonucci

Calciomercato Juventus, trattative 27 Luglio: scontro Jovetic Dalla Valle, Bruno Alves e Bocchetti per Bonucci

TORINO, 27 LUGLIO – Chiusura più assoluta. Incontro blindato in un lussuoso hotel di Firenze tra il presidente viola Andrea Della Valle e l’attaccante montenegrino Steven Jovetic. Il faccia a faccia durato circa un’ora si è concluso con un nulla di fatto. Dalla Valle ha ribadito l’incedibilità dell’attaccante: “Ho parlato con Jovetic e gli ho detto che è incedibile per vari motivi, mi auguro che l’abbia capito”.

La telenovela con l’odiata Juventus non finirà sicuramente qui, in quanto la stella della Fiorentina avrebbe un accordo verbale per quattro anni con la società campione d’Italia.

La nostra redazione dà l’affare per concluso ma nel frattempo Marotta e Paratici continuano a battere le piste che portano a Van Persie, Dzeko e Cavani, tre giocatori dal futuro assai incerto, con il Matador favorito sul capitano dei Gunners e sull’attaccante bosniaco del City.

Bonucci – La Juventus ha piena fiducia in Leonardo Bonucci, indagato per illecito sportivo nell’ambito dell’inchiesta Calcioscommesse. In caso di squalifica, tre anni massimo, sono pronti Bruno Alves e Bocchetti.

Krasic – Tra le sorprese di questo inizio stagione spunta Milos Krasic. La furia serba avrebbe convinto Antonio Conte nel ritiro pre-campionato, pertanto è stato convocato per l’amichevole di Berlino. Al momento le possibilità che lasci la Vecchia Signora sono del 50%.

RED.

Leave a Reply

Your email address will not be published.