Calciomercato Inter, il punto sulle trattative. Denis il vice-Milito, Maicon aspetta il Real

Calciomercato Inter, il punto sulle trattative. Denis il vice-Milito, Maicon aspetta il Real

MILANO, 23 LUGLIO (ATA HOTEL EXECUTIVE) – Spunta anche German Denis nella lista dei vice Milito. Il dt Marco Branca ha avviato un sondaggio con gli uomini mercato della Dea per il passaggio del Tanque all’Inter. Denis è il secondo nome nella lista stilata da Branca e Ausilio, inoltre il prezzo del suo cartellino (4 milioni di euro) viene ritenuto abbordabile dalla società di Palazzo Saras.

Le alternative all’attaccante argentino restano Abel Hernandez, in pole per la sua duttilità offensiva, e Alberto Gilardino in rotta di collisione con il presidente Preziosi.

Nell’affare Denis potrebbe finire in prestito a Bergamo il gioiellino Samuele Longo. L’esperienza agli ordini di Colantuono, in un contesto da sempre ideale per la crescita professionale dei nuovi talenti, potrebbe garantire al giustiziere del Milan Primavera un ritorno da protagonista nella prossima stagione.

Capitolo Cessioni

Nelle prossime 48 ore Luc Castaignos verrà ceduto al Twente per 7 milioni di euro più bonus. Il Palermo di Zamparini acquisirà l’altra metà del cartellino di Emiliano Viviano (4 milioni di euro), che verrà poi girato alla Fiorentina. Resta in standby la trattativa tra Maicon e il Real Madrid.

Red. Sport

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.