Mercato Genoa: Preziosi indagato, Destro alla Roma, Gilardino resta

Mercato Genoa: Preziosi indagato, Destro alla Roma, Gilardino resta

Presidente Genoa Enrico Preziosi indagato dalla Procura di Cremona

GENOVA, 20 GIUGNO – L’inchiesta calcioscommesse piomba sulla Lanterna. Secondo quanto riporta la GdS il presidente del Genoa Enrico Preziosi avrebbe ricevuto un avviso di garanzia dalla procura di Cremona. Secca la smentita del patron genoano ai microfoni dei giornalisti: “Non ho ricevuto alcun avviso di garanzia, pertanto non risulto indagato. Sono illazioni non suffragate da alcuna certezza. Giù le mani dal Genoa“.

VARGAS IN PRESTITO?

Il ds della Fiorentina Pradè ha respinto al mittente la richiesta di prestito dell’esterno mancino Vargas. Per il giocatore viola sondaggio last minute del Corinthians.

GILARDINO RESTA, DESTRO VERSO ROMA

L’operazione Mattia Destro alla Roma è in via di definizione. Grazie al tesoretto incassato dalla cessione del talento under 21 alla Roma, in casa rossoblu potrebbero arrivare qualche gradita contropartita tecnica, giovane  e da valorizzare nel futuro mercato. Stiamo parlando dell’attaccante primavera Gianmario Piscitella ( ’93), oppure di Valerio Verre (’94), mediano alla De Rossi considerato dagli osservatori il top della cantera giallorossa e convocato da Zeman per la tournée americana.

ADDIO MESTO, SONDAGGIO PER ROSI

Il Genoa è alla disperata ricerca di un sostituto del fluidificante Giandomenico Mesto, nel mirino di Parma e Palermo. L’identikit svelata dagli uomini mercato rossoblu potrebbe essere quella del giallorosso Aleandro Rosi.

MR

Leave a Reply

Your email address will not be published.