Mercato Fiorentina: Viviano ufficiale, Inter su Jovetic, Vargas in Brasile?

Fiorentina Jovetic

FIRENZE, 20 LUGLIO – Ore decisive per il futuro di Emiliano Viviano. Maurizio Zamparini, dopo un breve summit con i dirigenti dell’Inter, ha confermato telefonicamente il passaggio di Viviano alla Fiorentina.
La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto della metà.

CAPITOLO JOVETIC

L’attaccante montenegrino Jovetic, privato della fascia di capitano da mister Montella, resta il fiore all’occhiello del mercato viola. Oltre alla Juventus, 20 milioni di euro + bonus proposti da Marotta, nella trattativa si sarebbe inserita anche l’Inter di Moratti a causa delle difficoltà nell’acquisto della stella brasiliana Lucas. Sarà un azione di disturbo o il Biscione vuole piazzare il colpo dell’estate?

VARGAS: GENOA E CORINTHIANS

Il Genoa ha chiesto in prestito il cileno Vargas, ma il ds viola Pradè ha respinto al mittente la richiesta del Grifone.

L’operazione risulta complicatissima in quanto Vargas è considerato uno dei baluardi della nuova Fiorentina di Montella.
Non solo il Genoa è interessato all’esterno mancino gigliato. Il Corinthians, visto che il mercato brasiliano chiuderà alla mezzanotte di oggi, ha fissato un contatto telefonico con gli agenti del giocatori per valutare la possibilità di portare Vargas al Timao.

MR

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>