Mercato Juventus, il Bologna FC chiede 20 milioni per Gaston Ramirez (Esclusiva)

Speciale Calciomercato Juventus: notizie, trattative e movimenti del 14 Luglio

Mercato Juventus, il Bologna FC chiede 20 milioni per Gaston Ramirez  (Esclusiva)

MILANO, 14 LUGLIO (ATA HOTEL EXECUTIVE) – E’ iniziata la fase delle cessioni per la Juventus, che cerca di rientrare in attesa del colpo top player. Ecco i fronti su cui sono impegnati i bianconeri.

In attesa che si sblocchi l’affare Van Persie, anche Suarez sembra sfumare, è vicino al rinnovo con i Reds.

In Italia la Juve segue da tempo Cavani, ma il Napoli non lo cede, dopo aver perso Lavezzi.

Jovetic, i viola continuano a ribadire di volere 30 milioni senza contropartite tecniche, mentre Marotta vorrebbe inserire uno tra Matri e Quagliarella.

Nelle ultime ore si è tornato a parlare di Gaston Ramirez. Secondo fonti vicinissime al presidente Guaraldi, il Bologna FC chiede 20 milioni cash, forte anche delle tante richieste in arrivo dall’estero. La valutazione è considerata eccessiva dalla Juve, comunque il giocatore non è in cima alla lista di Conte.

ELIA E FELIPE MELO

Per arrivare al grande attaccante, la Juventus deve cedere, dato che in questo calciomercato ha già investito parecchio. Nei giorni scorsi ha salutato Elia, la Juve lo ha pagato 8 milioni. Il Werder ne verserà 5,5, più 2 legati ai bonus.

Il prossimo dovrebbe essere Felipe Melo, per cui sono volati in Italia i dirigenti dello Spartak Mosca. Il club russo è guidato da Emery, ex tecnico di Felipe Melo in Spagna, e ha offerto circa 9 milioni di euro. Offerta che potrebbe soddisfare la Juventus. Manca però l’assenso del giocatore, che attende il rilancio del Galatasaray, dopo la stagione eccezionale in Turchia.

Flavia Pugliese
dot.flaviapugliese@yahoo.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.