Mercato Juventus, Pazzini in cambio di Krasic? E manca il top player

Mercato Juventus, Milos Krasic in partenza da Torino. Clamoroso scambio con l'Inter per PazziniTORINO, 12 LUGLIO – Il primo ritiro, dopo 19 anni, senza Alex Del Piero. Oggi a Chatillon si sono radunati solamente 10 giocatori della prima squadra, gli otto nazionali sono assenti.

La rosa campione d’Italia è stata integrata con l’arrivo di Asamoah e Isla dall’Udinese, Giovinco dal Parma e Lucio dall’Inter. Non è arrivato il cosiddetto top player, l’obiettivo principale rimane l’olandese Van Persie; la Juve aspetterà la fine di agosto per far scendere il prezzo il più possibile.

L’alternativa resta Jovetic, che piace molto ad Antonio Conte, ma i bianconeri non vogliono spendere i 30 milioni richiesti dai viola. Sarebbero disposti ad investire 7-8 milioni e due contropartite tecniche, si parla di Matri, che è sul mercato, o Quagliarella per l’attacco, e Pazienza o Palombo, che arriverebbe dalla Sampdoria, per il centrocampo.

Per Mattia Destro la Roma, per il momento sembra essere in vantaggio, anche prima del Milan, alle prese con l’affare Ibrahimovic e Thiago Silva.

Pazzini, invece, potrebbe arrivare dall’Inter, in cambio di Krasic.

Flavia Pugliese
dot.flaviapugliese@yahoo.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.