Calciomercato Roma, Mattia Destro è più vicino. Liverpool in pressing su Borini

Calciomercato Roma, Mattia Destro è più vicino. Liverpool in pressing su Borini

RISCONE DI BRUNICO, 10 LUGLIO – La Roma è in ritiro, oggi a Riscone di Brunico è stato presentato Dodò, il brasiliano ha scelto il numero 27. Il Ds Sabatini ha risposto alle domande dei cronisti sul calciomercato.

Interesse per Borini, dal Liverpool i soldi per Destro

Il club inglese del Liverpool ha offerto 12 milioni per Fabio Borini, piace molto all’allenatore Rodgers, che ha dichiarato “i tifosi di Anfield ameranno Fabio, sarebbe fantastico chiudere entro la settimana”. Si potrebbe chiudere se l’offerta fosse ritoccata a 15 milioni, quanto chiesto dai giallorossi, che non considerano Borini incedibile.

I soldi potrebbero essere investiti per arrivare a Destro.

Ore decisive per Jung: l’Eintracht ha ricevuto un’offerta romanista di 1,5 milioni per il prestito e 4 per il riscatto e, nonostante l’intenzione di trattare solo una cessione a titolo definitivo in cambio di 6 milioni, ci sta pensando. Una risposta è attesa nelle prossime 24-48 ore.

Sabatini ha guastato la festa al Siviglia e bloccato Piris del San Paolo (500mila euro per il prestito e 4,5 milioni per il riscatto). La Roma può chiudere anche subito.

Oggi Bradley raggiungerà la squadra al ritiro.

Flavia Pugliese

Leave a Reply

Your email address will not be published.