Calciomercato Milan: Galliani pensa a Kolarov, Diarra e Kakà. Le ultime notizie

Calciomercato Milan: Galliani pensa a Kolarov, Diarra e Kakà. Le ultime notizie

MILANO, 9 LUGLIO – La squadra oggi in raduno a Milanello, con molti assenti, chi di ritorno dall’Europeo e chi in partenza per le Olimpiadi, sembra essere lontana dal contendersi, ad armi pari, il titolo del prossimo campionato. Sta di fatto che non ci sono stati acquisti, solo rincorse e rincari agli ingaggi di coloro che sono rimasti, come Thiago Silva.

Il Milan su Kolarov

Galliani sta cercando di portare a Milano il terzino del Manchester City, Kolarov, ex Lazio, ma prima deve cedere Taiwo e Mesbah. Mancini non è costretto a cederlo per forza, comunque qualche contatto con gli inglesi c’è stato. Ma anche l’Inter sembra essere interessata.

Trattative aperte con il Real Madrid

L’obiettivo più facile è Diarra, per Mourinho non è più un giocatore fondamentale, i rossoneri cercano un centrocampista con le sue caratteristiche. Si potrebbe chiudere a breve.

Un altro tagliato fuori dalla rosa del Real è il brasiliano Kakà, come già visto, la trattativa è piuttosto complicata, di certo suggestiva. Il giocatore vuole giocare i prossimi mondiali Brasile 2014, il Milan può offrirgli questa occasione.

Con la volontà di entrambe le parti, si verificherebbe anche un gradito ritorno, soprattutto per i tifosi.

Flavia Pugliese
frama_hcm@hotmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.