Calciomercato Juventus, si attendono i verdetti. Aggiornamenti su Van Persie, Suarez e Jovetic

Ore frenetiche a Torino, la Juventus cerca di chiudere gli acquisti anche in attacco.

Calciomercato Juventus, si attendono i verdetti. Aggiornamenti su Van Persie, Suarez e Jovetic

TORINO, 9 LUGLIO – In casa bianconera non c’è un momento di tregua. La Juventus cerca di stringere le trattative per affrontare alla grande la prossima stagione di Serie A.

Dopo aver creato, quella che dovrebbe essere la difesa migliore del campionato con Lucio, Isla e Asamoah. Marrotta cerca di chiudere anche per l’attacco.

Love story Van Persie – Juventus

L’Arsenal oggi torna a lavoro. Van Persie è rientrato prima dalle vacanze per discutere sul suo futuro, confermata la volontà di lasciare i Gunners. Parlerà infatti con il General Manager dei londinesi. E la Juve potrebbe quindi ricontattare l’agente dell’olandese, ribadendo la proposta di un contratto quinquennale di circa 5 milioni a stagione, facendolo diventare la punta di diamante anche per il merchandising e diritti d’immagine. Vestirebbe il 10 di Del Piero.

Se, però, Van Persie non abbassa la richiesta di 8 milioni, i bianconeri potrebbero abbandonare la trattativa.

Gli altri affari in corso

La Fiorentina chiede 30 milioni per Jovetic, un po’ troppo per la Juve. Oggi il vertice a Firenze, ma c’è anche la concorrenza dello stesso Arsenal.

Si attende l’incontro De Laurentiis con i procuratori di Cavani, per capire il margine di manovra per l’eventuale cessione in bianconero.

Destro, la Juve sembra essere in vantaggio su Inter e Roma, ma l’affare supera i 16 milioni.

Arrivano, così, le prime cessioni per fare cassa

Elia per 7 milioni al Werder Brema e Felipe Melo al Galatasaray per 9. Giovedì la squadra parte con il ritiro in Valle D’Aosta.

Flavia Pugliese
dot.flaviapugliese@yahoo.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.