Calciomercato Inter: Pazzini resta, Lucas si vedrà. Le trattative del 9 Luglio

Pazzini resterà. Le ultimissime su Lucas e sul calciomercato dell'Inter

Calciomercato Inter: Pazzini resta, Lucas si vedrà. Le trattative del 9 Luglio

MILANO, 9 LUGLIO – Solo ieri Pazzini aveva dato un addio virtuale al club nerazzurro.

Interviene però il presidente Moratti, dicendo che il giocatore resterà almeno un altro anno. Ai microfoni di Sky Sport: “Pazzini, lo capisco, forse è stato solo uno sfogo emotivo. Mi sembra che tutti stiano precorrendo i tempi. Resterà un nostro attaccante”.

Lucas, il top player

Si accendono i sogni dei tifosi nerazzurri. L’inter ci sta pensando, davvero, a portare l’asso brasiliano a Milano.

“Lucas Moura non so se sia un sogno o un obiettivo: certo è che ci pensiamo. Valuteremo economicamente la trattativa se sia fattibile”, prosegue Moratti.

Dal Brasile arriva questa dichiarazione di Lucas: “L’Inter è un grande club. A tutti piacerebbe giocarci ed io non faccio eccezione. So che mio padre ed il mio agente hanno parlato con il presidente dell’Inter, ma non mi hanno ancora riferito niente, perché alla vigilia o nel giorno delle partite mi lasciano tranquillo. E poi adesso voglio concentrarmi sulla nazionale e le Olimpiadi.

Comunque non posso garantire che rimarrò al San Paolo fino al termine del mio contratto”.

Un contatto c’è stato e, dopo i Giochi di Londra, potrebbe diventare qualcosa di più concreto, magari il colpo del calciomercato di tutta la Serie A.

Capitolo Julio Cesar

Come è noto, dopo l’arrivo di Handonovic, il portiere Julio Cesar sarebbe decisamente di troppo, anche per via del suo contratto, si valutano proposte e possibilità di cessione o prestito, Moratti, però, rimane vago: “La gratitudine dei tifosi nei confronti di Julio Cesar? Siamo grati a questi giocatori, poi c’è un’evoluzione delle cose, ma mi dispiacerebbe che si pensasse il contrario, mi dispiacerebbe che si pensasse che non siamo grati”.

Una simile dichiarazione farebbe presupporre la partenza del brasiliano, il presidente ribadisce la volontà del club di rinnovarsi, di andare avanti. Vedremo in quale direzione.

Flavia Pugliese

Leave a Reply

Your email address will not be published.