Calciomercato Inter: Lucas il top player, Stankovic e Maicon in partenza. Le trattative del 7 Luglio

L’Inter ha iniziato ieri il ritiro a Pinzolo, molti tifosi presenti, i giocatori sono fiduciosi, Moratti pronto a cambiare.

Calciomercato Inter: Lucas il top player, Stankovic e Maicon in partenza. Le trattative del 7 Luglio

Calciomercato Inter 7 Luglio, notizie su arrivi e partenzePINZOLO, 7 LUGLIO – La nuova era inaugurata dal presidente Moratti è iniziata: “si deve voltare pagina, i giocatori sono tutti molto carichi, e sono convinto che possono fare bene”.

Ieri è iniziato il ritiro dell’Inter, a Pinzolo, alle 19, il tecnico Stramaccioni entra in campo, accompagnato da un’ovazione dei 2mila tifosi presenti. Stessa “sorte” è toccata alla new entry Palacio.

Il clima che si respira è disteso, i giocatori sono fiduciosi nell’allenatore e nella squadra, convinti, davvero, di poter affrontare una stagione al meglio.

I nuovi arrivi in casa Inter

Ufficiali i tre acquisti messi a segno dalla dirigenza: il portiere Handanovic, che per il momento andrà a sostituire Julio Cesar, il quale non è intenzionato a lasciare la squadra, il suo ingaggio di 4,5 milioni a stagione sarebbe un po’ pesante per l’Inter, che cerca di piazzare il brasiliano in qualche club.

C’è poi Palacio, che nella partitella di ieri ha anche segnato. Il difensore argentino Silvestre, emozionato di poter giocare insieme al suo “maestro” Samuel.

Potrebbe arrivare il top player

Lucas, sarebbe il colpo del calciomercato estivo, ma la trattativa per il gioiello brasiliano potrebbe partire solo a fine agosto, concluse le Olimpiadi con il Brasile, e la Pirelli di Tronchetti Provera potrebbe fare da sponsor all’acquisto.

Rientra Coutinho per fine prestito, in partenza per lo stesso motivo: Zarate, Palombo, Poli.

Gli scontenti

Oltre a Julio Cesar, anche Stankovic si sente un po’ messo da parte, con il probabile, quasi concluso, arrivo di Mudingayi.

Forlan, in partenza per un triennale all’Internacional di Porto Alegre.

Mentre per Maicon si sonda il terreno inglese del Chelsea, ma ci sono anche PSG e Real.
Flavia Pugliese
dot.flaviapugliese@yahoo.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.