Calciomercato Juventus, oltre l’affare Van Persie. Tutte le trattative del 7 Luglio

Calciomercato Juventus, ultimi aggiornamenti

Calciomercato Juventus, oltre l’affare Van Persie. Tutte le trattative del 7 Luglio

Giuseppe Marotta e Fabio Paratici sono riusciti a portare a Torino già Isla, Asamoah, Giovinco e Lucio, mentre sarebbe ad un passo dalla Juventus Robin Van Persie

TORINO, 7 LUGLIO – Archiviato il passaggio del difensore Lucio, che potrebbe essere pronto per il prossimo ritiro (12-23 luglio, Chatillion).

Il club bianconero si sta muovendo per concludere più affari possibili in vista della prossima stagione di Serie A.

Continua a seguire l’olandese Van Persie. Occhio anche al Liverpool e a Luis Suarez. Per lui sì che verrebbero subito calati 25-30 milioni di euro. Possibile un nuovo sondaggio a metà della prossima settimana. Intanto, va monitorata pure la pista Higuain. Se José Mourinho porta davvero Cavani al Real Madrid per lui la pista bianconera può aprirsi davvero.

Investe, però, anche sui giovani: ufficializzato accordo con la Pro Vercelli per la comproprietà di Masi. Versati 1,5 milioni all’Empoli per Kabashi e Rugani (classe ’94).

Acquisto in tandem con il Milan

Sembra che la Juve ed il Milan vogliano acquistare in comproprietà Omar El Kaddouri, trequartista del Brescia, erede di Zidane.

Mercato Juventus in uscita

Sono ore calde per quanto riguarda Felipe Melo. Juventus e Galatasaray stanno trattando: si potrebbe presto chiudere per 8 milioni più bonus. Sul brasiliano, reduce da un grandissimo campionato proprio a Istanbul, ci sono sempre anche Spartak Mosca e Bayern Monaco.

I bianconeri giocheranno la prima amichevole il 16 agosto a Villar Perosa.

Flavia Pugliese
dot.flaviapugliese@yahoo.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.