Euro 2012, De Rossi-Balotelli rissa verbale. Stasera sarà in campo contro la Germania

Euro 2012, De Rossi-Balotelli rissa verbale. Stasera sarà in campo contro la Germania

VARSAVIA, 28 GIUGNO – Il diverbio tra Daniele De Rossi e Mario Balotelli, alla fine del primo tempo con l’Inghilterra, è acqua passata. Il giallorosso assicura che non c’è stata alcuna rissa, negli spogliatoi hanno parlato e si sono chiariti: “Magari il tono puòessere stato un pòpiu’ alto per via dell’agonismo e dell’adrenalina, ma sono cose che succedono. L’altra sera è successo con Balotelli, ma e’ successo anche con altri mille volte. Non ci sono stati focolai di rissa come e’ stato scritto. Nel secondo tempo eravamo sulla stessa lunghezza d’onda del primo e lui forse ha fatto anche meglio, e’ stato bravissimo”.

De Rossi stasera giocherà contro li tedeschi, a tutti i costi: “Nel 2006 contro la Germania abbiamo vissuto una serata epica. Giocavamo in casa loro e tutto faceva pensare a un loro trionfo. Vedo delle similitudini: loro sono dati per favoriti ed in parte è vero, ma non vedo un’Italia che parte battuta. E anche questa può diventare una serata storica”.

Il gladiatore azzurro è pronto a segnare un nuovo record. E dall’America arriva anche l’incoraggiamento di Alex Del Piero: “Forza, possiamo ripeterci!”.

Flavia Pugliese

Leave a Reply

Your email address will not be published.