Mercato Inter: Forlan vicino al Tottenham, Galatasaray sicuro di Milito

Forlan vicino all'addio: l'Inter lo offre al Tottenham

Mercato Inter: Forlan vicino al Tottenham, Galatasaray sicuro di Milito

MILANO, 28 GIUGNOEl Cacha è uno storico obiettivo del Tottenham. Diego Forlan sarebbe stato offerto dalla società nerazzurra proprio agli inglesi, che dall’apertura del mercato estivo stanno sondano il campo per Castaignos. La trattativa è in fase avanzata e l’attaccante uruguayano potrebbe vestire la prossima stagione la maglia degli Spurs.

Cessione Pazzini: strada complicata

Si fa sempre più ardua la strada che porta alla cessione di Giampaolo Pazzini. L’attaccante neroazzurro piace a Psg, Samp e Fiorentina ma in assenza dell’offerta giusto il ‘Pazzo’ resterà a Milano.

Milito “ufficiale” al Galatasaray

Fatih Terim e la stampa turca danno ormai per certo il passaggio di Diego Milito al Galatasaray. L’uscita pubblica di Ünal Aysal, presidente del club turco, fa sognare i tifosi: “Arriverà un top-player in attacco! Una punta che esalterà i nostri tifosi”. L’eco della notizia ha contagiato anche i media che hanno associato il fuoriclasse al principe del Bernal.

La notizia ha il sapore di bufala in quanto il procuratore dell’attaccante argentino, Fernando Hidalgo, ha confermato che Milito non si muove da Milano. i media si sono scatenati immediatamente: sarà Diego Milito. Voce avallata anche dal tecnico Fatih Terim.

Bnsport

Leave a Reply

Your email address will not be published.