Calciomercato Juventus: oggi Drogba firma per il Barcellona

Speciale Calciomercato - Tutte le trattative in tempo reale

Calciomercato Juventus: oggi Drogba firma per il Barcellona

Didier Drogba è ad un passo dal BarcellonaBARCELLONA, 27 GIUGNO – Il primo colpo a sorpresa del calciomercato estivo arriva dalla Spagna, il Barcellona, ha trovato l’accordo con il centravanti ex Chelsea Didier Drogba. Solo cinque giorni fa, lo stesso giocatore aveva annunciato sul proprio sito web, il trasferimento in Cina, agli Shangai Shenhua.

CLAUSOLA – Il potente bomber ivoriano fresco della vittoria in Champion’s League, sembra si sia coperto le spalle, inserendo nel contratto con il club Cinese, una clausola che prevedeva l’annullamento del contratto se fosse arrivata un’offerta blaugrana. Puntuale come un orologio svizzero, la squadra del presidente Rosell ha formulato la sua proposta e il 34 enne Drogba non ha potuto fare altro che scegliere come sua destinazione la Catalogna.

Sembra che oltre all’offerta della squadra spagnola, siano arrivate all’entourage del giocatore altre importanti proposte, tra cui una molto interessante della Juventus, sempre alla ricerca di un top player in attacco.

IN GIORNATA LA FIRMA DI DROGBA – Sempre secondo l’emittente TV3, non ci sono più dubbi, l’offerta del Barça è quella che ha maggiormente convinto l’ariete Ivoriano, e la firma arriverà entro la giornata di oggi.

Angelo Tosiani

Leave a Reply

Your email address will not be published.