Calciomercato Inter: Debuchy, Cissokho e Silvestre per dimenticare i senatori del Triplete

Calciomercato Inter: Debuchy, Cissokho e Silvestre per dimenticare i senatori del Triplete

MILANO, 26 GIUGNO – Le partenze dei senatori potrebbero ridefinire l’assetto difensivo dell’Inter targata Stramaccioni. Marco Branca sta lavorando intensamente per fornire al tecnico nerazzurro top player del reparto.

L’addio di Maicon, destinazione Real Madrid di Mou, e il trasferimento di Lucio in Turchia, potrebbe aprire le porte all’Inter per gli acquisti di Aly Cissokho, Mathieu Debuchy e Mathias Silvestre.

Per Cissokho il prezzo del cartellino fissato dal Lione è di 8 milioni di euro. Il buono sconto è valido fino al 30 giugno, giornata di chiusura dei bilanci per il club transalpino. Nel mese di luglio il prezzo potrebbe lievitare a 10 milioni di euro.

Nei prossimi giorni è fissato un incontro con i dirigenti del Lille per Debuchy. Pronta una nuova offerta da 7 milioni di euro più bonus per l’esterno destro titolare della Francia ad Euro 2012

L’addio di Lucio è legato come il filo d’Arianna all’acquisto dell’italo-argentino del Catania Mathias Silvestre. L’affare restera in stand-by fino a mercoledì prossima, data dell’ufficializzazione dell’acquisto del capitano verde-ora da parte del Fenerbache.

Tutti pazzi per Andrea Ranocchia. Il talento nerazzurro è entrato nel mirino di top clup europei nonostante una stagione opaca. In pole position le due formazioni di Manchester, con lo United favorito sul City. In seconda fila lo Zenit di Luciano Spalletti e il Psg di Leonardo, alla ricerca di un centrale di prospettiva dopo la boutade Thiago Silva.

Redazione Sport

Leave a Reply

Your email address will not be published.