Calciomercato Genoa: rivoluzione Lo Monaco, addio a Gilardino, Mesto e Veloso. E su Destro…

Calciomercato Genoa: rivoluzione Lo Monaco, addio a Gilardino, Mesto e Veloso. E su Destro…

In primo piano Enrico Preziosi presidente del GenoaGENOVA, 25 GIUGNO – Il futuro di Gilardino è sempre più incerto. Nelle ultime ore gli sceicchi del Malaga hanno presentato un’offerta piuttosto ricca per strappare l’ex attaccante della nazionale al Genoa. L’alternativa maggiormente gradita al Gila è il Monaco di Claudio Ranieri.

La rivoluzione attuata dalla coppia Lo Monaco-Capozzuca continuerà con altre due cessioni eccellenti, ovvero Mesto e Veloso. L’esterno rossoblu è ormai ad un passo dal Parma, nettamente favorito su Atalanta e Bologna. Per quanto riguarda il metronomo Veloso si prospetta un futuro nell’est Europa. Il club rossoblù avrebbe già definito l’accordo con la Dinamo Kiev, rimasta stregata dalle sue recenti prestazioni con la maglia del Portogallo ad Euro2012.

Genoa: tutte le trattative di oggi

Dopo gli acquisti di Merkel, Immobile, Tomovic, Von Bergen e Tozser il mercato in entrata è di fatto congelato. Bloccate le trattative in ingresso per il brasiliano Anselmo e l’argentino Martinez, mentre sembra arenarsi la trattativa congiunta tra Inter e Genoa per l’esterno del Fluminense Wallace.

Chiudiamo con l’ultima boutade del presidente Preziosi su Mattia Destro, oggetto del desiderio di Inter, Juventus e Roma: “La mia posizione è abbastanza chiara. Destro non giocherà con un’altra maglia diversa da quella del Siena”.

Redazione Sport

Leave a Reply

Your email address will not be published.