Calciomercato Fiorentina: esplode il caso Behrami, Maxi Lopez l’uomo di Montella

Calciomercato Fiorentina: esplode il caso Behrami, Maxi Lopez l’uomo di Montella

FIRENZE, 25 GENNAIO – “E’ arrivato il momento di prendere qualche decisione difficile nella mia vita“. Il tweet pubblicato oggi da Valon Behrami ha suscitato panico e preoccupazione nei tifosi viola. Dopo la querelle Jovetic, blindato dal presidente della Valle, si profila all’orizzonte un nuovo caso mediatico legato al destino de l mediano svizzero.
Behrami potrebbe essere il pezzo pregiato da sacrificare sul mercato, per garantire quel tesoretto necessario per gli acquisti della squadra gigliata.
Nei prossimi giorni è previsto un delicato ‘incontro tra la Fiorentina e il procuratore di Behrami. Tema del summit il ritocco dell’ingaggio del centrocampista albanese, che era stato promesso al giocatore da Pantaleo Corvino. Indiscrezioni parlano di un contratto biennale a 1.3 milioni a stagione, che farebbe di Behrami il secondo giocatore più pagato della rosa viola dopo Jo-Jo.

Maxi Lopez, potenziale obiettivo dei Viola, si allontana per sempre dalla sua amata Catania. Andrea D’Amico, procuratore dell’attaccante argentino, ha confermato l’interesse del Napoli dopo un breve sondaggio effettuato da Bigon. Vincenzino Montella ha già dato disposizione agli uomini mercato gigliati per tentare di soffiare “El Galina” alla formazione partenopea.

Alfred N’Diaye, centrocampista francese cresciuto nel settore giovanile del Nancy, l’anno scorso in forza al club turco del Bursapor, sarebbe uno degli osservati speciali degli scout toscani. L’interesse per il giocatore è confermato da fonti qualificate transalpine.

Il club gigliato avrebbe messo gli occhi sul centrocampista greco Konè, rientrato al Brescia dopo la positiva esperienza al Bologna.

BNSPORT – Bolognanotizie.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.