Calciomercato Inter: continua la telenovela Destro, il futuro di Sneijder e l’intrigo Handanovic

Calciomercato Inter: continua la telenovela Destro, il futuro di Sneijder e l’intrigo Handanovic

MILANO, 23 GIUGNO – La telenovela Destro continua a riempire le prime pagine delle principali testate sportive nazionali. Preziosi e Moratti hanno da tempo un’accordo morale, ma il gioco al rialzo di Juventus e Roma potrebbe costringere il patron del Genoa a cambiare idea.

Lungo l’asse Milano-Genova, Preziosi permettendo, potrebbe andare in porto un affare in stile Boateng, Il terzino brasiliano del Fluminense Wallace potrebbe indossare la maglia rossoblu nella prossima stagione, per poi trasferirsi all’Inter nell’imminente futuro. Moratti verserebbe il 70% del valore del cartellino. Gli osservatori nerazzurri sono già sbarcati in Sudamerica per incontrare i procuratori del giocatore.

Il futuro di Wesley Sneijder sembra delinearsi inesorabilmente. Il genio di Utrecht resterà al 90% a disposizione di Stramaccioni per la prossima stagione a meno di offerte stratosferiche. Al momento Sneijder non ha proposte concrete da nessun top club. Le sirene russe restano un miraggio.

Ultime notizie riguardano Coutinho e Handanovic. Il talentino brasiliano sarà uno dei punti di riferimento del progetto giovani ideato da Stramaccioni, pertanto è da escludere un suo passaggio in prestito all’Udinese. Per quanto riguarda il portierone Handanovic novità in vista: il patron bianconero Pozzo ha aperto alla cessione di alcuni dei suoi big. Siamo sicuri che Julio Cesar non stia gradendo l’interesse dei nerazzurri per il numero uno sloveno.

Bnsport

Leave a Reply

Your email address will not be published.