Calciomercato Milan: Incubo Juventus anche sul mercato

Calciomercato Milan: Incubo Juventus anche sul mercato

MILANO, 29 FEBBRAIO – Smaltite parzialmente le polemiche dell’infuocato incontro scudetto con la Juventus, le due pretendenti al titolo italiano si ritrovano rivali anche sul fronte mercato.

Il turno infrasettimanale con gli impegni delle varie Nazionali, sparse per il mondo rappresenta una ghiotta occasione per gli osservatori dei top club europei, al fine di potere visionare dal vivo gli elementi più interessanti, specialmente se sudamericani impegnati con le rispettive nazionali in Europa.

Gli osservati speciali sono ancora una volta i talenti verde-oro del Brasile, Dedè e Leandro Damiao. Entrambi sono forti, giovani, costosi ed appetiti dagli ex amici Milan e Juventus. Il primo è un forte difensore centrale di proprietà del Vasco da Gama su cui la Juventus è in forte pressing sin dal passato mercato invernale. Leandro Damiao invece è un attaccante molto forte fisicamente e dotato di ottima tecnica in forza all’International de Porto Alegre, che a suon di goal e grandi prestazioni ha portato su di sé gli occhi dei principali club europei, d’Oltremanica in particolare.

Entrambi sono stati visionati durante l’amichevole che il Brasile ha disputato contro la Bosnia da Ariedo Braida per il Milan e Fabio Paratici per la Juventus, dove i sudamericani nonostante una papera colossale di Julio Cesar sono riusciti ad imporsi con il risultato di 2-1.

Il continente Sudamericano regala altri talenti interessanti che gli osservatori dei due club hanno già inserito a taccuino da diverso tempo, come il laterale difensivo argentino Fabian Monzon in forza al Nizza nel campionato francese, ed il centrocampista colombiano Armero dell’Udinese.

Gli obiettivi sono innumerevoli e rinomati, oltreché costosi e molto ambiti e perciò la battaglia estiva per accaparrarsi il talento migliore e più cristallino sarà sicuramente senza esclusioni di colpi.

Mattia Turci

Leave a Reply

Your email address will not be published.