Calciomercato Inter, aria di rivoluzione: Sneijder e Samuel verso la Premier

Calciomercato Inter, aria di rivoluzione: Sneijder e Samuel verso la Premier

Sfida Manchester United-Chelsea per l’olandese, ma c’è un terzo incomodo

MILANO, 29 FEBBRAIO – Per l’Inter è un periodo negativo in tutti i sensi. Mentre impazza il toto-sostituto di Ranieri per la prossima stagione (o prima?), ecco spuntare le prime indiscrezioni di mercato riguardanti alcuni dei gioielli nerazzurri.

Il nome più chiaccherato, ovviamente, è quello di Wesley Sneijder. Il centrocampista olandese vuole nuovi stimoli, per questo si sta guardando intorno. E le sue dichiarazioni, rilasciate dal ritiro della nazionale olandese, non sono sfuggite a nessuno: “L’amichevole con l’Inghilterra? E’ un grande palcoscenico dove mettermi in mostra”, ha detto Sneijder. Secondo i tabloid inglesi, i club maggiormente interessati al centrocampista nerazzurro sono Manchester United e Chelsea. Una sfida tutta inglese quindi, ma c’è un terzo incomodo: l’Anzhi Makhachkala. Un’offerta del ricchissimo club russo potrebbe far vacillare Moratti.

Non solo Sneijder, anche Walter Samuel è finito nel mirino di diversi club europei. L’esperto difensore argentino, secondo quanto riportato dal “Sun”, ha tanti estimatori in Premier League: Chelsea, Arsenal e Tottenham sono pronte a sfidarsi per accapararsi le sue prestazioni.

Francesco Caputo

Leave a Reply

Your email address will not be published.